Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Zombie Shock infesta iPhone e touch

Zombie Shock infesta iPhone e touch

Da un po’ di tempo gli zombie sembrano essere tornati di moda, soprattutto se si parla di videogiochi. Su PC, portatili e console casalinghe vengono pubblicati sempre più giochi horror in cui liberarsi dagli zombie, e iPhone non fa assolutamente eccezione. Realizzato da Blue Wind, Zombie Shock è un nuovo videogioco apparso su App Store in cui farsi strada attraverso orde di affamati non morti. Si tratta di uno sparatutto bidimensionale ambientato a New York City, in cui il giocatore dovrà attraversare 50 scenari diversi e utilizzare le 18 armi disponibili per cercare di sopravvivere.

In totale ci sono circa undici tipologie di zombie, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità: variano anche in dimensioni, e i non-morti più grandi saranno ovviamente più difficili da abbattere. Inoltre, gli ottimi disegni in stile manga rendono ancora più inquietante e piacevole da vedere l’ambientazione post-apocalittica, mentre la musica si arricchisce man mano di nuove sonorità. Zombie Shock è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

300510-zombieshock-1.jpg300510-zombieshock-2.jpg300510-zombieshock-3.jpg300510-zombieshock-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità