Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple ha rilasciato una seconda Golden Master di macOS Sierra

Apple ha rilasciato una seconda Golden Master di macOS Sierra

 

Apple ha rilasciato una seconda “Golden Master” (release che dovrebbe essere identica o ad ogni modo del tutto simile a quella definitiva) di macOS Sierra. Questa versione arriva a otto giorni di distanza dalla precedente GM e dovrebbe essere la definitiva, quella che Apple offrirà a tutti per il download pubblico il 20 settembre.

La golden master al momento può essere scaricata solo dall’Apple Developer Center. La build è numerata 16A323 (la build della settimana precedente era la 16A320).

Tra le novità di macOS Sierra, lo ricordiamo, l’integrazione di Siri, funzioni che spingono ancora di più all’uso di iCloud, l’Universal Clipboard (i contenuti degli appunti sono disponibili su tutti i dispositivi Apple via iCloud), le tab in quasi tutte le app che supportano finestre multiple, il supporto alla funzione Picture in Picture su Mac (la possiiblità di di riprodurre un video da Safari o iTunes in una finestra mobile sopra la Scrivania mentre si sta lavorando ad altro e ridimensionare, trascinare e bloccare il video in un angolo dello schermo), il supporto per Apple Pay in Safari, il supporto a un nuovo filesystem e altro ancora.

Installazionesierra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità