Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dropbox si prepara ad iOS 4

Dropbox si prepara ad iOS 4

Dropbox, uno degli strumenti migliori per condividere, salvare e sincronizzare i propri file su diversi computer, è da tempo disponibile anche su iPhone e iPod Touch con un’applicazione ufficiale. Negli ultimi giorni, in vista dell’arrivo di iOS4 e di iPhone 4, è stata pubblicata una serie di aggiornamenti che portano sostanziali novità al software: prima tra tutte, la compatibilità con iPad. Con l’ultimo aggiornamento importante (1.2), Dropbox è infatti diventato applicazione universale, permettendo ora di gestire i propri file e le proprie cartelle condivise dallo schermo più grande del recente dispositivo Apple. Ma non è tutto, dal momento che sarà possibile esportare i documenti da Dropbox ad altre applicazioni iPad, mentre ai possessori di iPhone e iPod Touch è stato migliorato il supporto alla visualizzazione in landscape.

Hanno seguito due patch minori, l’ultima delle quali aggiorna Dropbox alla versione 1.2.2 e lo rende compatibile con le nuove funzioni di iOS4. L’applicazione è infatti una delle prime su App Store a supportare già il multitasking, caratteristica che permetterà di replicare quello che è uno dei punti di forza della versione per computer: la possibilità di fare altro mentre in background vengono sincronizzati tutti i propri file o si è in attesa di un documento particolare. Ricordiamo che Dropbox è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli