Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4 avrà  due volte la RAM di iPad

iPhone 4 avrà  due volte la RAM di iPad

Da quando il prototipo di iPhone 4 trapelò e finì nelle mani di stampa e smanettoni, molte sono state le congetture, le supposizioni e le voci di corridoio riguardanti le specifiche hardware della piattaforma. Sebbene il dispositivo sia stato ufficialmente presentato in occasione dell’ultima edizione della Worldwide Developers Conference, qualche dubbio è però rimasto su dettagli puramente tecnici, dal momento che la conferenza era principalmente dedicata alle applicazioni e alle funzioni di iPhone 4.

Finalmente, alcune conferme ci arrivano dalla redazione di MacRumors, i quali riportano una notizia secondo cui iPhone 4 disporrà di ben 512MB di RAM, andando a smentire le voci e le preoccupazioni che volevano il nuovo modello del dispositivo fermo ancora ai 256MB di RAM presenti in iPhone 3GS. A confermarlo sarebbe stata la stessa Apple nel corso di una delle sessioni del WWDC 2010: iPhone 4 disporrà del doppio della RAM sia di 3GS che del più recente iPad, soprattutto per andare incontro alle nuove funzioni di multitasking e alle applicazioni più complesse: una di queste dovrebbe essere sicuramente iMovie, la quale funzionerà esclusivamente sul nuovo iPhone e non su 3GS e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità