Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Battle Bears fa il suo ritorno su App Store

Battle Bears fa il suo ritorno su App Store

Dopo un bel po’ di attesa è arrivato su App Store Battle Bears -1, prequel dello sparatutto action realizzato tempo fa da SkyVu Pictures per iPhone e iPod Touch. Riprendendo tutto ciò che di meglio aveva il primo capitolo, Battle Bears permette al giocatore di affrontare una corposa modalità storia che vede protagonisti i due pericolosi orsacchiotti Oliver e Riggs: armati fino ai denti dovranno liberarsi di altre creature all’apparenza tenere, all’interno di scenari futuristici ricchi di citazioni e piccoli omaggi. Come si può notare dal trailer, si spazia da Star Wars ad Alien in un attimo, mentre qua e là sono sparse delle frenetiche battaglie con boss. I vari livelli sono intermezzati da scene d’intermezzo animate, mentre l’ottima quantità di armi da utilizzare offre al gioco un bel po’ di varietà; o, almeno, un bel po’ di modi per liberarsi dei numerosi scocciatori.

Non manca una modalità multigiocatore cooperativa, sebbene funzioni solo in locale, mentre l’opzione sopravvivenza catapulterà il giocatore in un’arena invasa da un’orda infinita di nemici. Gli sviluppatori hanno già annunciato corposi e frequenti aggiornamenti nelle prossime settimane, sebbene non sia ancora stato rivelato alcun dettaglio a riguardo. Battle Bears -1 è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità