Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dall’8 ottobre arrivano bastimenti carichi di… iPhone 7

Dall’8 ottobre arrivano bastimenti carichi di… iPhone 7

Ampie scorte iPhone 7 in arrivo l’8 ottobre negli Appl Store retail; secondo Appleinsider, dopo gli intoppi internazionali relativi ai trasporti, grosse navi container sarebbero pronte a “inondare” i negozi di nuovi smartphone della Mela, in tutte le colorazioni e varianti disponibili.

Numerose fonti hanno riferito alla redazione di Appleisider dei miglioramenti nella catena di produzione e di approvvigionamento dei pezzi iPhone 7, così che tutti i punti vendita potranno finalmente avere scorte sufficienti a saziare la domanda degli acquirenti. I rinforzi per iPhone 7 dovrebbero arrivare l’8 ottobre, dopo i problemi relativi ai trasporti internazionali, dovuti al fallimento della società di trasporto merci Hanjin, che ha causato il ritardo nelle consegne di alcuni container pieni di iPhone.

Il ritardo non ha avuto conseguenze negative solo per Apple, ma anche per altri rivenditori: poco prima del rilascio sul mercato di iPhone 7, grosse catene, come Target e Best Buy, hanno informato gli acquirenti che procedevano con i pre order, che gli ordini non sarebbero stati evasi puntualmente nella data di lancio prevista.

Ad ogni modo, Appleinsider afferma che una società non meglio precisata, ha pagato le tasse portuali per svincolare i container in forza a Hanjin, con la conseguenza che il prossimo 8 ottobre scorte di iPhone 7 potrebbero finalmente invadere i negozi fisici. Non è chiaro, però, se la notizia interesserà anche le aree geografiche europee, o se la dose massiccia di smartphone iOS approderà soltanto sui lidi americani.

E così, insomma, mentre le scorte scarseggiano, c’è chi invece regala ben 8 iPhone 7 al proprio cane.

18395-17083-hanjin-top-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità