Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Da TRNDlabs SKEYE Nano 2, il drone FPV nato per i selfie

Da TRNDlabs SKEYE Nano 2, il drone FPV nato per i selfie

Droni delle più svariate dimensioni affollano ormai gli scaffali e i cieli di tutto il mondo, ma da TRNDlabs arriva un micro quadricottero, che si porta in una mano, nato appositamente per scattare selfie, con tanto di supporto FVP: su iPhone e smartphone è possibile apprezzare in tempo reale ciò che la camera del velivolo sta inquadrando.

E così, mentre esistono droni ormai dediti alla sorveglianza, o ai video, SKEYE Nano 2 è stato concepito principalmente per scattare selfie, potendo decollare in qualsiasi ambiente, anche dal palmo della mano, grazie alle sue minute dimensioni. Figurarsi che il drone stesso è contenuto all’interno del telecomando, che funge da alloggiamento per il micro quadricottero.

SKEYE Nano 2 si caratterizza per una telecamera HD, un sistema di controllo di volo a 6 assi, luci a LED per consentirne l’uso durante la notte, nonché per le sue abilità acrobatiche, potendo effettuare “flip”. La batteria, naturalmente di ridotte dimensioni, è comunque in grado di mantenere in aria il drone per circa 5 minuti, avendo un tempo di ricarica pari a 30 minuti. Ovviamente, non consentirà di esplorare luoghi distanti rispetto al punto di decollo, ma sarà comunque utile per registrare qualche video e, soprattutto, per scattare selfie.

Skeye-Nano-2-FPV-752x502

L’utilizzo è estremamente facile e alla portata di tutti: basta collegare il drone tramite Wi-Fi al proprio smartphone per poter avviare il flusso video della camera direttamente sullo smartphone. Dopo l’acquisizione di immagini e foto, sarà possibile guardare i file direttamente su iPhone, potendoli condividere anche tramite Facbook o Instagram.

Per facilitare il controllo, SKEYE Nano 2 gode anche di una funzione di auto decollo, e dell’importante modalità hover, che consente al velivolo di mantenere la posizione in area, utile soprattutto per scattare foto.

Il prezzo è di 129 dollari, già disponibile all’acquisto attraverso il sito web ufficiale TRNDlab, dove sono anche disponibili tutti i dettagli sul velivolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità