HomeOfferteCustodia antiurto per iPhone 6 /6s a metà prezzo: solo 5,49 euro

Custodia antiurto per iPhone 6 /6s a metà prezzo: solo 5,49 euro

Vi cade continuamente l’iPhone dalle mani? Se volete ridurre i danni da urti e cadute più comuni evitando però custodie troppo grosse ed ingombranti, la custodia Toughshell di Anker è la soluzione, ed in questo momento è anche conveniente: grazie ad un nostro codice la pagate la metà, appena 5,49 euro.

Questa cover è già stata messa alla prova da Macitynet, che ne ha messo in evidenza le caratteristiche in questo articolo. La custodia, come anticipato, protegge il telefono in maniera sicuramente migliore rispetto ad una comune cover, senza però aumentarne troppo peso e spessore.

Anker ToughShell 2

E’ per questo motivo realizzata in gomma morbida e rivestita da un “esoscheletro” in plastica rigida, copre i pulsanti Volume e Standby ed avvolge tutti i bordi del dispositivo, con le dovute aperture ai componenti che ne necessitano.

Questa cover è normalmente venduta su Amazon a 10,99 euro nella versione compatibile con iPhone 6 e iPhone 6s. Inserendo il codice MACITY44 la pagate solo 5,49 euro.

Click qui per comprare

Anker ToughShell 3

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial