Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Gratis 8 software di qualità per Mac: tutto il pacchetto vale 125 dollari

Gratis 8 software di qualità per Mac: tutto il pacchetto vale 125 dollari

Per scaricare ed installare 8 software di qualità per Mac non dovrete sborsare neanche un euro. Il pacchetto, del valore di 125 dollari, comprende CommandQ, Export for iTunes, UnDistracted, SuperTab, Screenie, Total Video Player for Mac, iFotosoft Photo Viewer e SQLPro for Postgres, e ve lo potete accaparrare gratis grazie alla promozione disponibile su StackSocial.

Tutto quello che dovrete fare è condividere la promozione su Facebook o Twitter attraverso l’apposito pulsante dopo aver effettuato il login su StackSocial, in questo modo si attiverà il pulsante “Get It” per poterli scaricare in un sol colpo, con tanto di licenze d’uso.

stacksocial 8 app Mac gratis 1

Nel pacchetto, come accennato, trovate CommandQ, una piccola ma comodissima utility che sostanzialmente aggiunge un ritardo alla scorciatoia Cmd+Q. Spesso infatti può capitare di premere questa combinazione accidentalmente, nella fretta di chiudere una scheda sul browser con la scorciatoia Cmd+W ma pigiando la lettera Q erroneamente. Con questa piccola app il problema è risolto.

Export for iTunes fa quello che tutti ci aspetteremmo che facesse iTunes già di suo. In breve permette di esportare l’intera libreria musicale in qualsiasi chiavetta USB, hard disk o cartella sul Mac, esportando i file anche in MP3 per una più comoda gestione con lettori e altri dispositivi.

UnDistracted è a nostro giudizio un altro software che non può mancare su Mac, soprattutto per chi col computer ci lavora. Semplicemente, oscura leggermente tutte le finestre secondarie, così sarà meno difficile distrarsi da altre finestre aperte in background, concentrando la propria attenzione sulla sola applicazione attualmente in uso.

stacksocial 8 app Mac gratis 2

SuperTab, come dice il nome stesso, potenzia la scorciatoia Cmd+Tab. Se di base questa combinazione di tasti permette di passare rapidamente tra le applicazioni aperte, grazie a questo software saranno mostrate anche app e documenti recenti, applicazioni sul dock, cartelle, file in Dropbox, clipboards, preferiti del browser e molto altro.

Screenie mette una scorciatoia agli screenshot nella barra dei menù, così sarà molto facile e rapido trascinare le schermate all’interno di app e cartelle. Per finire Total Video Player for Mac è una comoda applicazione che, alla stregua di VLC, è capace di riprodurre qualsiasi formato video, mentre iFotosoft Photo Viewer è un’ottima alternativa gratuita ad Adobe Bridge. SQLPro for Postgres interessa invece chi ha abitualmente a che fare con i database SQL.

Tutto il pacchetto, come vi dicevamo, costa 125 dollari, ma grazie alla promozione di StackSocial li scaricate gratis.

stacksocial 8 app Mac gratis 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità