fbpx
Home iPhonia Apple Watch New York, ristorante di prestigio usa Apple Watch per un miglior servizio

New York, ristorante di prestigio usa Apple Watch per un miglior servizio

Apple Watch come centro di controllo. È quel che accadrà all’Union Square Cafe il 5 ottobre a New York, all’angolo tra 19th Street e Park Avenue.

Presso questo locale, uno dei ristoranti americani più acclamati e ammirati (serve piatti stagionali degli Stati Uniti) e fiore all’occhiello dei ristoranti di Danny Meyer, fondatore di Shake Shack (catena di ristoranti fast food), gli smartwatch  saranno indossati dal personale di sala dai sommelier che riceveranno notifiche sull’arrivo di VIP, sulla disponibilità di nuovi tavoli, note di avviso per ospiti che stanno attendendo da troppo tempo di essere serviti, allerte per prelevare pietanze da servire preparate dai cuochi in cucina.

Un iPad con ResyOS funzionerà da “centro di comando” con dettagli inviati, attraverso il back end, in tempo reale agli Apple Watch indossati dal personale. L’Apple Watch dovrebbe consentire di ridurre i tempi morti. Quando un cliente, ad esempio, si alza perché ha finito di cenare, il cameriere può avvisare affinché alla ricezione avvisino i clienti in attesa o preparino i cappotti degli ospiti in uscita. I sommelier possono inviare le richieste direttamente in cantina, verificando disponibilità e altro direttamente, senza perdite di tempo.

Maureen Cushing, vice presidente responsabile delle tecnologie per Union Square Hospitality ha spiegato a Eater che ResyOS e gli Apple Watche sono un altro modo per prestare attenzione e rispondere alle esigenze della clientela.

watches_329536220.1475096076

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui