Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Crazy Bull Running: tori infuriati su iPhone e touch

Crazy Bull Running: tori infuriati su iPhone e touch

Pubblicato dai ragazzi di Applistars, Crazy Bull Running è un gioco per iPhone e iPod Touch che trae ispirazione dalla nota corsa dei tori che si svolge annualmente alla festa di San Firmino. In questa colorata reinterpretazione, tuttavia, il giocatore vestirà i panni di un toro che dovrà prendere a cornate tutti i piccoli uomini che corrono avanti e indietro nella piazza. Dopo un breve tutorial si verrà presto lanciati nel pieno dell’azione, con l’obbiettivo di totalizzare il maggior numero di punti entro lo scadere del tempo.

Per investire gli spavaldi cittadini sarà necessario passare rapidamente il dito sul touch screen, mentre dopo un po’ sarà possibile entrare in una devastante modalità furia. Purtroppo, il gioco sembra soffrire di una scarsa varietà nelle meccaniche, e dopo pochi minuti si è già visto tutto. Inoltre manca del tutto l’integrazione a librerie social come OpenFeint o Crystal: obbiettivi sbloccabili e classifiche online avrebbero certamente dato a Crazy Bull Running qualcosa in più. Il gioco è disponibile su App Store al costo di 1,59€.

070710-crazybull-2.jpg 070710-crazybull-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli