Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » YouTube video facile per tutte le piattaforme mobili

YouTube video facile per tutte le piattaforme mobili

YouTube rinnova completamente il proprio sito dedicato ai dispositivi mobile e tascabili. Il consistente aggiornamento risulta immediatamente visibile agli utenti accedendo alla versione mobile di YouTube tramite Safari o un altro browser mobile, con iPhone, touch e anche iPad. L’impaginazione e il formato sono stati rivisti per migliorare la visualizzazione sui piccoli schermi, con elementi più grandi e facilmente raggiungibili tramite interfaccia touch. Ora non solo risultano visibili le anteprime con immagini fisse dei video, ma gli stessi filmati vengono riprodotti direttamente all’interno della pagina del browser.

Con la nuova versione di YouTube mobile ora l’utente può utilizzare le principali funzioni prima disponibili solo sul sito ufficiale da computer oppure tramite le app native sviluppate per iPhone e altri smartphone. Per esempio è possibile creare playlist, ottenere suggerimenti durante le ricerche, indicare i video preferiti e quelli non graditi.

La nuova versione mobile di YouTube è per il momento disponibile solo in Inglese ma le versioni localizzate arriveranno nei prossimi mesi. YouTube segnala anche un consistente incremento nelle prestazioni. Qui in basso inseriamo le schermate da iPhone e il filmato YouTube che presenta tutte le novità del portale mobile. Per provare personalmente il nuovo YouTube su iPhone e altri smarpthone è possibile accedere al sito mobile a partire dall’indirizzo m.youtube.com.

YouTube mobileYouTube mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità