Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CAVE porterà  Dodonpachi su iPhone e touch

CAVE porterà  Dodonpachi su iPhone e touch

Attraverso un comunicato stampa, il team nippico CAVE ha annunciato lo sviluppo di una versione per iPhone, iPod Touch e iPad di Dodonpachi Resurrection, frenetico sparatutto a scorrimento verticale che ha avuto un grandioso successo in Giappone. Gli appassionati del genere hanno apprezzato il fatto che Resurrection mantenga inalterato il grado di sfida che caratterizza la serie, seppur introducendo alcune novità che permettono di evitare i numerosi proiettili o salvarsi in situazioni critiche. Gli sviluppatori si sono convinti a realizzare una versione mobile del gioco a seguito di un sondaggio sul loro sito, che chiedeva ai fan quale fosse il titolo che avrebbero voluto vedere su iPhone e iPod Touch.

Chi ha qualche dubbio sulla qualità del gioco dovrebbe sapere che nel portfolio di CAVE figura l’apprezzatissimo Espgaluda II, altro shooter mozzafiato apparso in tempi non sospetti sulle piattaforme Apple. Non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa o il prezzo con il quale sarà venduto, ma Dodonpachi Resurrection dovrebbe veder luce su App Store nel corso di questa estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità