Other World Computing presenta l’adattatore Slim eSATA ExpressCard Adapter: si tratta di una scheda ExpressCard in grado di offrire ai sistemi Mac e PC una porta eSATA esterna. La schedina non richiede alcun tipo di installazione: basta inserirla in un vano ExpressCard/34 oppure ExpressCard/54 per iniziare subito a utilizzarla, non è nemmeno richiesta l’installazione dei driver con Mac OS X.
Grazie alla porta esterna eSATA gli utenti Mac possono utilizzare le unità e i dischi fissi esterni super veloci eSATA, perfetti per il massimo delle prestazioni e per le operazioni di backup più lunghe e impegnative. Durante il trasporto del computer portatile non occorre rimuovere la scheda OWC: grazie alle dimensioni compatte infatti l’adattatore OWC è interamente ospitato all’interno del vano ExpresCard senza alcuna sporgenza, porta eSATA inclusa. In occasione del lancio Other World Computing propone lo Slim eSATA ExpressCard Adapter al prezzo speciale di 32,99 dollari invece del prezzo di listino di 39,99 dollari. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto è possibile visitare il sito web ufficiale.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










