Ieri sullo store francese di Amazon è stata scoperta la copertina di un volume il cui titolo fa esplicitamente riferimento a iLife ’10. Il libro (uno dei tanti volumi della serie “For Dummies”) ha come data di rilascio prevista il 23 settembre ed è dunque probabile che per quella data possa essere in arrivo una nuova versione delle applicazioni per organizzare foto, creare filmati, registrare musica, creare siti web e DVD.
Sullo stesso store è stato ora individuato il riferimento a un volume su iWork 2010. La data di rilascio prevista per il volume in questo caso è indicata genericamente come “ottobre 2010” e dunque, oltre a una rinnovata versione del pacchetto iLife, Apple potrebbe per quella data presentare anche la versione rinnovata della suite di produttività per la creazione di documenti, fogli elettronici e presentazioni.
L’attuale versione di iWork è stata presentata a gennaio del 2009, in concomitanza con il MacWorld di San Francisco. Non è la prima volta che nuove versioni di software sono individuate grazie ad Amazon: a febbraio di quest’anno, ad esempio, comparvero sul noto book-store riferimenti ad alcuni volumi di Aperture 3, applicazione puntualmente arrivata nel giro di un paio di mesi.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.