Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore Clearance: Mac a prezzi ribassati e accessori scontati fino al 50%

Mediastore Clearance: Mac a prezzi ribassati e accessori scontati fino al 50%

Mediastore ClearancePer il suo primo Clearance di domani, giovedì 5 agosto, Mediastore [sponsor] annuncia la possibilità di acquistare i computer Mac a prezzi ribassati e tutti gli accessori disponibili a magazzino con sconti fino al 50%. I due punti vendita Apple Premium Reseller di Milano saranno aperti per il Clearance dalle 19 alle 22. Solo in questa fascia oraria sarà possibile acquistare MacBook a 916,20 euro invece del prezzo di listino di 999 euro, mentre il nuovo iMac da 21,5″ sarà proposto a 1.101,40 euro invece del prezzo ufficiale di 1.199 euro.

Tra gli altri prodotti proposti a prezzi ribassati e scontati segnaliamo: Base Airport Express a 76,30 euro invece di 89 euro, Hard disk Western Digital 750GB a 113,60 euro invece di 174 euro. Durante il Clearance di Mediastore sarà inoltre possibile acquistare in sconto anche le cover per Mac, iPad, iPhone e iPod, sistemi di altoparlanti e molto altro ancora.

Ricordiamo che gli sconti saranno applicabili solo sui prodotti disponibili a magazzino e solo nella fascia oraria prevista per l’attività speciale, non sarà possibile preordinare prodotti da ritirare durante Clearance. Durante le tre ore di Clearance i prodotti già in promozione non subiranno ulteriori ribassi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità