Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Master of Alchemy arriva anche su iPhone e touch

Master of Alchemy arriva anche su iPhone e touch

Dopo il successo di critica ottenuto dalla versione iPad, il team di sviluppo DarkWave Games, assieme a Chillingo, ha pubblicato su App Store la versione per iPhone e iPod Touch di Master of Alchemy, intrigante puzzle game basato sulla fisica e caratterizzato da un’ottima ambientazione steampunk. Lo scopo del giocatore è quello di trasformare la materia attraverso tre differenti stati, utilizzandola per trovare soluzioni che permettano di superare oltre 60 livelli ricchi di ostacoli ed enigmi.

Master of Alchemy permette di impersonare e crescere uno tra sei diversi personaggi, mentre l’integrazione delle librerie Crystal aggiunge obiettivi sbloccabili e classifiche online. Gli sviluppatori hanno prevedibilmente sfruttato tutte le tecnologie offerte da iPhone 4, a partire dal supporto a Retina Display che valorizza ulteriormente la grafica già ottima del titolo. La versione iPhone e iPod Touch di Master of Alchemy è acquistabile su App Store al prezzo di 79 centesimi, mentre per un periodo di tempo limitato i giocatori possono acquistare la versione iPad a soli 2,79€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli