Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Manhole: la classica avventura per Mac torna su iPhone

The Manhole: la classica avventura per Mac torna su iPhone

Per la felicità di tutti i giocatori di vecchia data e gli amanti delle avventure esplorative, Cyan Worlds, il team di sviluppo noto per la realizzazione di Myst, ha pubblicato su iPhone, iPod Touch e iPad The Manhole, vecchio gioco uscito su Macintosh alla fine degli anni 80. Si tratta di una reinterpretazione attuale di Alice nel Paese delle Meraviglie, realizzata da Rand Miller e Robyn Miller e nella quale il giocatore dovrà esplorare un mondo fantastico dopo essersi calato giù da un tombino.

Quella apparsa qualche giorno fa su App Store è però la versione uscita nel 1995 e battezzata Masterpiece Edition, che include diversi miglioramenti grafici e musicali. Non bisogna però aspettarsi grossi effetti speciali, dal momento che The Manhole sente chiaramente sulle spalle il peso degli anni: non ci sono enigmi da risolvere o indovinelli sui quali riflettere, poiché l’unico scopo del giocatore sarà quello di esplorare i vari scenari e dialogare con i personaggi in cui ci si imbatte. The Manhole: Masterpiece Edition è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

090810-themanhole-1.jpg090810-themanhole-2.jpg090810-themanhole-3.jpg090810-themanhole-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità