Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile macOS Sierra 10.12.1

Disponibile macOS Sierra 10.12.1

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update a macOS Sierra 10.12.1, aggiornamento del sistema presentato il 20 settembre di quest’anno. L’update a 10.12.1 è stato più volte rilasciato nelle precedenti settimane a sviluppatori e beta tester (cinque le beta ufficialmente rilasciate) e ora è disponibile nella versione definitiva per tutti gli utenti.

L’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Apple spiega che tutto è a posto. L’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.

Apple spiega che l’aggiornamento integra in automatico gli smart album nell’applicazione Foto tenendo conto della immagini scattate con l’effetto Profondità di Campo ottenibile con iPhone 7 Plus, migliora la compatibilità con Microsoft Office usando iCloud Desktop e Documenti, risolve un problema che poteva impedire a Mail di usare account Exchange,  risolve un problema che in alcuni casi impediva di incollare il testo usando l’Universal Clipboard, migliora la funzione Auto Unlock con l’Apple Watch, migliora la sicurezza e la staiblità di Safari, risolve un problema che poteva consentire di visualizzare le password degli account AOL, migliora la compatibilità con il softwre di scansione di ScanScap di Fujitsu e risolve altri bug ancora.

macOS Sierra 10.12.1 con ogni probabilità integra il codice di supporto necessario ai nuovi Mac in arrivo previsti per il 27 ottobre.

macOS Sierra 10.12.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità