Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm presenta la prima fotocamera compatta per foto e video 3D

Fujifilm presenta la prima fotocamera compatta per foto e video 3D

Fujifilm presenta la prima fotocamera compatta in grado di registrare video in 3D a 720p. Battezzata FinePix Real 3D W3 la fotocamera racchiude in un corpo da tascabile due obiettivi con zoom ottico 3x e due sensori da 10 megapixel in grado di registrare immagini stereoscopiche: la duplicazione delle componenti e la posizione degli obiettivi riproduce in digitale il funzionamento della vista umana.

Con la nuova fotocamera Fujifilm è possibile scattare foto e registrare video in 3D ma anche in 2D: grazie alla doppia ottica e al doppio sensore è possibile scattare due foto diverse in contemporanea, oppure impostare parametri diversi per ognuno dei due sensori. I filmati e le immagini 3D possono essere ammirate in anteprima tramite lo schermo da 3,5 pollici integrato sul retro della fotocamera: si tratta di uno speciale display che visualizza immagini e video 3D senza dover ricorrere agli occhialini 3D.

La fotocamera offre poi un collegamento HDMI versione 1.4 che permette di collegare qualsiasi TV, computer o videoregistratore compatibile con la tecnologia 3D. Fujifilm FinePix Real 3D W3 è una evoluzione del modello precedente W1: sarà disponibile da settembre al prezzo di 500 dollari.
Fujifilm FinePix 3D 3WFujifilm FinePix 3D 3WFujifilm FinePix 3D 3W

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità