Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone in Cina dal 17 maggio: lo conferma China Unicom

iPhone in Cina dal 17 maggio: lo conferma China Unicom

Finalmente iPhone 3G sbarca in Cina: il giorno dell’inizio della commercializzazione è fissato per il 17 maggio, così come specifica il comunicato ufficiale rilasciato oggi da China Unicom. Ricordiamo che nel corso della giornata di ieri sul sito Web della filiale di Shangai dell’operatore sono apparse le specifiche tecniche di iPhone 3G e anche quelle dello smartphone Android G1 di HTC.

Macity ha trattato la notizia in questo articolo. Al momento della pubblicazione online delle specifiche i portavoce di China Unicom non avevano rilasciato dichiarazioni. L’annuncio ufficiale avvenuto oggi indica lo stesso giorno per l’inizio della commercializzazione di iPhone nel paese con quello dell’inaugurazione della prima rete cellulare 3G con standard compatibile con le tecnologie utilizzate nel resto del pianeta. Le prime installazioni per le reti 3G di China Unicom riguardano 55 città .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli