Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Chiamate Aziendali per iPhone si aggiorna

Chiamate Aziendali per iPhone si aggiorna

Il gruppo iPhoneSmartApps ha annunciato l’uscita della versione 1.3 di Chiamate Aziendali, utile applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di effettuare chiamate a tariffazione differenziata senza dover essere costretti a salvare in rubrica più numeri di telefono con il prefisso dell’operatore business. Il software vale anche per l’invio di SMS ed è compatibile con TIM Xtension Plus, Vodafone Codice 9 e H3G Dual Business.

L’aggiornamento di Chiamate Aziendali semplifica ancora di più l’interfaccia e l’utilizzo del software, integrando finalmente le ultime chiamate effettuate, funzione che clamorosamente mancava e che ora permette di chiamare in un istante i numeri contattati più spesso. La versione 1.3 migliora il supporto a iOS4 e alla tecnologia Retina Display, mentre è stato risolto un bug che non permetteva all’applicazione di funzionare correttamente sulle precedenti versioni del sistema operativo. Chiamate Aziendali è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

190810-chiamateaziendali-1.jpg190810-chiamateaziendali-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli