Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mobits Cam: scattare foto a effetto su iPhone

Mobits Cam: scattare foto a effetto su iPhone

Gli utenti Mac di certo conoscono bene Photo Booth, il software integrato che permette di scattare foto con la webcam dopo aver scelto tra un’enorme serie di effetti. Ebbene, Mobits vuole riproporre la stessa e identica esperienza su iPhone, grazie alla sua neonata applicazione Mobits Cam. Il funzionamento è davvero semplice, e avviata l’applicazione ci si troverà immediatamente davanti alla schermata della fotocamera; proprio come in Photo Booth è possibile visualizzare contemporaneamente l’anteprima di tutti gli effetti, e una volta scelto quello preferito basta selezionarlo per vederlo estendersi all’intero schermo.

Tutte le foto vengono scattate immediatamente alla massima risoluzione possibile, e nelle opzioni è possibile impostare un timer per ritardare lo scatto. Incomprensibilmente, gli sviluppatori hanno deciso di impostare la fotocamera frontale solo accedendo alle impostazioni, rendendo il passaggio da una fotocamera all’altra molto poco intuitivo. Si spera che con i prossimi aggiornamenti venga inserito un pulsante nella stessa schermata di cattura o, in alternativa, che sia possibile cambiare fotocamera semplicemente agitando l’iPhone. Mobits Cam è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

230810-mobitscam-1.jpg230810-mobitscam-2.jpg230810-mobitscam-3.jpg230810-mobitscam-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità