Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aperture 3, vince un EISA Award

Aperture 3, vince un EISA Award

L’EISA (European Imaging and Sound Association), giuria formata da editori e redattori tecnici di 50 riviste specializzate da 19 diverse nazioni europee che si occupano di fotografia, video, audio, home theater e dispositivi mobile, ha assegnato ad Aperture 3 il premio di software fotografico dell’anno.

“Aperture 3” si legge sul sito dell’associazione “è una soluzione che risolve efficacemente i problemi dell’organizzazione delle foto; grazie infatti al riconoscimento dei volti e alla localizzazione GPS è molto facile indicizzare le fotografie e cercarle in base alle persone e ai luoghi. Il programma è semplice da usare e offre molte nuove funzioni, in particolare i nuovi Pennelli per le selezioni e il ritocco di precisione, oltre alla stampa dei photo-book e allo slide-show con sottofondo musica”.

Il premio ad Aperture 3, è un nuovo riconoscimento dopo quello già assegnato allo versione 2 del software nel 2008/2009. L’ EISA award è considerato uno dei riconoscimenti più prestigiosi che un prodotto possa ricevere in una specifica categoria.

Aperture, lo ricordiamo, è un software di Apple che offre potenti strumenti per perfezionare immagini, ritoccare foto e gestire grandi librerie. Trovate una nostra completa recensione del prodotto a questo indirizzo.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità