Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » SpeechLive, un servizo di trascrizione su cloud

SpeechLive, un servizo di trascrizione su cloud

Speech Processing Solutions, filiale di Philips specializzata in soluzioni di dettatura professionale, ha annunciato la disponibilità del servizio SpeechLive anche in Italia, Irlanda, Finlandia, Spagna, Svezia e Sud Africa.

Si tratta di una soluzione per il workflow di dettatura che consente di risparmiare tempo traducendo la voce in testo scritto. Accanto al servizio di trascrizione classico, è offerto anche un servizio di riconoscimento vocale on-demand in oltre venti lingue.

La soluzione è adatta alle persone che si muovono spesso. Le registrazioni possono essere inviate utilizzando l’app Philips Dictation, utilizzando uno smartphone o un registratore vocale Philips, come ad esempio il Digital Pocket Memo 8000. Non è richiesta installazione e si può accedere al servizio utilizzando un normale browser web. Dal sito del servizio è possibile sfruttare una versione di prova gratuita di 30 giorni del software, con 10 minuti di riconoscimento vocale incluso. I prezzi partono da 8.39 £ al mese (fino a 10 utenti, 5GB di storage online).

speechllandingpage_home_panel1

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità