Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’inglese in un mese, c’è una app anche per questo

L’inglese in un mese, c’è una app anche per questo

inglese in un meseL’app L’inglese in un mese promette di sfruttare le doti innate in ogni bimbo, dimenticate nel corso degli anni dalla maggior parte degli adulti, per apprendere una nuova lingua in tempi rapidi e soprattutto divertendosi. Il sistema semplice e interessante consiste nell’apprendere le frasi di base e i primi rudimenti del vocabolario per poi iniziare immediatamente a comprendere il parlato dei madrelingua.

Ogni frase e parola delle lezioni viene pronunciata da due narratori, una voce maschile e una femminile, che pronunciano le parole con varie intonazioni e livelli di difficoltà. Questo serve per rendere l’inglese subito comprensibile senza molti sforzi.

L’app aiuta poi a superare le barriere psicologiche offrendo sempre lezioni divertenti in grado di stimolare la curiosità e l’interesse. L’inglese in un mese è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli