Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Con EyeRemote il telecomando Apple Remote controlla Elgato EyeTV

Con EyeRemote il telecomando Apple Remote controlla Elgato EyeTV

Pubblicità

Gli utenti che utilizzano il software EyeTV di Elgato possono migliorare ed estendere il controllo a distanza tramite il telecomando Apple Remote grazie al programma EyeRemote. Grazie a questo software scaricabile gratuitamente è possibile gestire le funzioni TV direttamente dal telecomando del Mac. Con EyeRemote è inoltre possibile ottenere funzioni aggiuntive come la visualizzazione del logo del canale TV premendo un tasto del telecomando, programmare la funzione di sleep, personalizzare l’interfaccia utente, evitare l’attivazione indesiderata di Front Row, configurare i tasti per eseguire altri software. Ricordiamo infine anche la possibilità di regolare il volume del sistema invece di intervenire solamente sul volume del software EyeTV.

EyeRemote ora in versione 1.1 risolve tutti i bug della versione precedente: può essere scaricato gratuitamente a partire dal sito Web ufficiale. E’ possibile versare una donazione allo sviluppatore.

EyeRemote

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità