Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store, tre portatili sotto i mille euro

Apple Store, tre portatili sotto i mille euro

 Buoni affari questa mattina su Apple Store; nella sezione dei ricondizionati sono in vendita tre Mac portatili a meno di 1000 euro.

Il più interessante, anche dal punto di vista dello sconto (-26% sul prezzo originale) è un MacBook Pro da 2,26 GHz di precedente generazione da 849 euro. Le caratteristiche (schermo da 13 pollici, slot SD, scheda grafica GeForce 9400 M) ne fanno una macchina molto interessante per tutti coloro, anche professionisti, che hanno necessità di un laptop con buone prestazioni ad un prezzo molto accessibile. Buono anche per il mercato didattico e dare ai figli che hanno appena iniziato la scuola una macchina da usare per le lezioni e anche per il tempo libero.

Allattante anche gli 849 euro del MacBook bianco da 2,4 GHz (generazione attuale); qui la riduzione di prezzo rispetto al modello nuovo è di 150 euro, un taglio che i termini percentuali si traduce in un ribasso del 15%.

Infine da tenere in considerazione anche i 975 euro per il MacBook Pro da 13 pollici da 2,4 GHz; anche questa è una macchina in vendita in questo momento e pienamente attuale il cui prezzo di listino è di 1149 euro. La riduzione di prezzo è quindi del 15%.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati non sono sempre disponibile e vengono messi in vendita spesso in pezzi unici. Per questo se si ha intenzione di acquistarne uno è bene procedere velocemente con le proprie decisioni; non capita raramente che queste macchine una esaurite restino prive di disponibilità per giorni, se non per settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità