Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » gWhacking: il gioco del web arriva su iPhone

gWhacking: il gioco del web arriva su iPhone

gWhacking è la nuova applicazione realizzata dal gruppo DDT Network, già autore precedentemente di software non ludico come Live SouthAfrica e PosteTracker. Si tratta di un’interessante gioco nato tempo fa sul web con il nome di Googlewhack, e che si basa interamente sul noto motore di ricerca; tutti possono partecipare, e lo scopo di ciascun giocatore è quello di inserire due nomi nel tentativo di trovare una combinazione presente su un solo sito web. Ad esempio, se si inseriscono le parole “gallina” e “politica”, le combinazioni online sono oltre 360.000, e il giocatore non guadagnerà nessun punto. Tuttavia, scrivendo “sballato” e “protossido” i risultati scendono a 209, facendo guadagnare al giocatore 3.500 punti. Imbrogliare è parecchio difficile, dal momento che se si inseriscono parole inesistenti e i risultati arrivano a 0 non si guadagnerà alcun punto: lo scopo infatti è quello di trovare il Whack, ovvero la combinazione in grado di dare un solo e unico risultato. Inoltre, una combinazione può essere inserita solo una volta, poiché ai successivi tentativi non verranno conferiti punti.

L’integrazione a OpenFeint permette poi di sbloccare numerosi obbiettivi o sfidare i punteggi dei propri amici, mentre in qualsiasi momento si possono controllare sia le classifiche divise per punteggi che per miglior risultato. gWhacking è un gioco in continua evoluzione, dal momento che Google indicizza continuamente le pagine e i risultati potrebbero aumentare o diminuire. Dal momento che si basa su pubblicità interne, gWhacking è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

220910-gwhacking-1.jpg220910-gwhacking-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli