Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Programmazione per iPhone e iPad: seminario gratuito Rekordata a Torino

Programmazione per iPhone e iPad: seminario gratuito Rekordata a Torino

Il nuovo seminario gratuito Introduzione alla programmazione per iPhone e iPad è indirizzato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla programmazione dei dispositivi iOS di Apple. E’ organizzato da Rekordata [sponsor] in collaborazione con The Box, Training Center autorizzato Apple, e iPhone developer. Il seminario si svolgerà il primo ottobre presso Rekordata in via Fratelli Bandiera 3/a a Torino.

Il programma della giornata prevede l’inizio alle ore 10 con: panoramica generale della piattaforma iOS, introduzione alla programmazione di iPhone, iPod Touch e iPad, Come iniziare: iscrizione al programma developer Apple e iOS SDK, i principi di programmazione utili per lo sviluppo su iOS e architettura delle applicazioni: l’importanza dei design patterns. I corsi continuano nel pomeriggio con il seguente programma: come sfruttare al meglio l’hardware di iPhone e iPad nelle applicazioni: fotocamera, videocamera, accelerometro, magnetometro, il sistema di localizzazione e MapKit, scrivere un game per iOS: da dove partire, evoluzioni future degli strumenti di sviluppo per iOS e l’iter per la pubblicazione su AppStore.

Il seminario è completamente gratuito ma per partecipare è richiesta l’iscrizione a partire da questa pagina Web, dove sono disponibili ulteriori informazioni sul seminario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità