Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iFarmaci, il prontuario dei medicinali per iPhone e iPad ora aggiornato e più efficiente

iFarmaci, il prontuario dei medicinali per iPhone e iPad ora aggiornato e più efficiente

Da oggi è disponibile la nuova versione di iFarmaci. Giunta alla release 3.0 la popolare applicazione che fornisce informazioni suoi farmaci in commercio, introduce importanti novità, oltre che ben 20mila aggiornamenti a differenti tipo di farmaco.

Gli sviluppatori di Infomarm.net hanno aggiunto tutti i farmaci fuori commercio e la possibilità di trovare facilmente i farmaci sostitutivi navigando per principio attivo, gruppo farmaceutico, classe ATC, migliorato l’usabilità delle interazioni tra farmaci, realizzando una nuova scheda chiara e leggibile, abbiamo aggiunto una nuova scheda con le informazioni di contatto delle aziende (telefono, sito web, email). iFarmaci ha anche una navigazione tra farmaci illimitata con la “memoria” delle consultazioni atuate, è possibile adattare facilmente le dimensioni del testo delle monografie, sono state aggiornate le note AIFA e ora la modalità landscape (orizzontale) ora è supportata anche su iPhone e iPod touch.

Infine Infofarm.net ha ottimizzato e velocizzato il database e l’applicazione, ora più leggera ed efficiente e introdotto diversi altri piccoli miglioramenti estetici e funzionali.

iFarmaci è un’applicazione universal, funziona quindi con iPhone, iPod touch e iPad e costa 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità