Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » BrainDead 13: l’avventura in stile Dragon’s Lair ora su iPhone e touch

BrainDead 13: l’avventura in stile Dragon’s Lair ora su iPhone e touch

In BrainDead 13 controlliamo un mago dei computer chiamato a riparare un super computer installato in un sinistro maniero. I guai cominciano quando scopriamo i piani di conquista del mondo del proprietario Dr. Neurosis rappresentato come un cervello completo di spina dorsale a cui manca però un vero corpo.

BrainDead 13 è un gioco originalmente concepito per i primi supporti CD per console e computer domestici e creato sullo stile delle avventure Dragon’s Lair e Space Ace di Don Bluth. Anche lo stile di gioco risulta identico: per controllare la narrazione e il cartoon il giocatore deve azionare nel momento esatto il joystick virtuale per una delle 4 direzioni principali oppure il tasto azione. Per avanzare nel gioco occorrono una buona dose di pazienza e una lunga serie di tentativi e fallimenti.

BrainDead 13 è un titolo consigliato agli appassionati dei videogiochi laser di Don Bluth e ai nostalgici del retro-gaming: è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità