Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Da MP3 a suoneria: creare suonerie infinite su qualsiasi iPhone

Da MP3 a suoneria: creare suonerie infinite su qualsiasi iPhone

L’app Da MP3 a Suoneria permette di creare infinite suonerie personalizzate a partire dalle canzoni memorizzate sul nostro iPhone. L’app permette di inserire la dissolvenza all’inizio e alla fine delle suonerie inoltre supporta il file manager permettendo così di utilizzare e organizzare le cartelle condivise delle app. La creazione delle suonerie può essere effettuata a partire da qualsiasi brano conservato in file MP3, M4A, AIF, WAV e soprattutto può avvenire su qualsiasi modello di iPhone a partire dal primo 3G fino ad iPhone 4.

Per quanto riguarda la creazione delle suonerie è possibile modificare il tempo e il timbro dei brani di partenza, mentre la lunghezza massima della suoneria è di 40 secondi. Le schermate pubblicate nella vetrina su App Store tradiscono una traduzione in Italiano approssimativa: qui inseriamo gli screenshot della versione in Inglese. Da MP3 a Suoneria è proposto a 79 centesimi su App Store.

Da MP3 a suoneriaDa MP3 a suoneriaDa MP3 a suoneriaDa MP3 a suoneria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità