Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft, lo spot natalizio di quest’anno è un invito all’unità e alla speranza

Microsoft, lo spot natalizio di quest’anno è un invito all’unità e alla speranza

A Natale dello scorso anno gli impiegati del Microsoft Store di New York dedicarono una canzone ai colleghi dell’Apple Store: uno spot natalizio pensato come una sorta di pretesto per “la consegna di un messaggio speciale ai nostri vecchi amici”.

Lo spot/messaggio natalizio di quest’anno della multinazionale di Redmond è dedicato al dolore e alla speranza. Mostra sette persone che a vario titolo cercano di tenere unita la comunità, in uno spirito di aperta amicizia verso tutti. Ovviamente non manca il product placement, con varie persone che mostrano la creazione di qualcosa sul Surface Studio di Microsoft, il computer tutto in uno che sfida l’iMac di Apple.

Tra le persone riconoscibili nello spot, ci sono: Bobby White, il poliziotto intervenuto perché alcuni ragazzini disturbavano e, capito che questi stavano solo giocando, si è unito a loro, la trans 15enne Jazz Jennings, una delle teenager portavoce della comunità LGBT, attivista diventata un volto televisivo grazie a un reality, Zea Bowling, la bambina di sette anni nota per avere risposto con la bandiera arcobaleno a predicatore anti gay, Zianna Oliphana, la bimba di nove anni che ha commosso tutti parlando al consiglio comunale di Charlotte dopo le proteste per l’uccisione di un uomo di colore.

micholiday

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità