Alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro segnalano la comparsa di artefatti sullo schermo (ne abbiamo parlato qui e anche qui), un bug grafico che si presenta in particolar modo usando applicazioni che sfruttano in modo intensivo la GPU.
Un utente del forum di MacRumors ha chiesto lumi a Craig Federighi, Senior Vice President Software Engineering di Apple, e questo avrebbe risposto che gli inconvenienti in questione sono stati risolti con l’update a macOS Sierra 10.12.2, aggiornamento per il momento nelle mani dei soli sviluppatori e beta tester ma che non dovrebbe tardare ed essere disponibile per tutti.
Il bug grafico sembra presentarsi in particolare sui MacBook con la Radeon Pro 460 con 4GB di memoria video dedicata ma anche i modelli con Radeon 450 e la 455 non sarebbero esenti da anomalie e, in misura minore, persino i modelli da 13″ con le Intel Iris 540 e 550.
Apple ha già rilasciato cinque versioni beta dell’update a macOS Sierra 10.12.2. La versione definitiva dell’aggiornamento sarà probabilmente rilasciata nel corso della prossima settimana.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.