Quando si crea una Raccolta è possibile usare una foto a piacere come sfondo di una qualsiasi pagina al posto degli sfondi predefiniti di Apple. Apriamo il menu a tendina “Sfondo” (nella parte inferiore della schermata, selezioniamo l’opzione “Foto di sfondo” e trasciniamo la foto da utilizzare. Per “sfumare” eventualmente la foto è sufficiente cliccare una volta sullo sfondo e regolare a piacere il cursore di opacità che appare sopra la raccolta.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.