Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Aggiornamento estetico per AIM su iPhone

Aggiornamento estetico per AIM su iPhone

Per accontentare le richieste dei numerosi utenti, AOL ha pubblicato un corposo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di AIM, ottimo client di messaggistica istantanea per iPhone e iPod Touch. La patch mira principalmente ad abbellire il lato estetico del software, rivedendo la lista amici per renderla ora più accattivante e funzionale. In più, chi ha un iPhone 4 o un iPod Touch di quarta generazione può godere al meglio AIM grazie al supporto a Retina Display: non ce fosse fondamentale per un’applicazione del genere, ma ora foto e testo appaiono più nitide e piacevoli che mai.

Le novità non si limitano però alla grafica dell’interfaccia, ma aggiungono anche gradite funzioni: anzitutto, ora AIM supporta appieno il multitasking, continuando a funzionare in background e aggiornandosi non appena si torna a visualizzarlo. Chi vuole aggiungere nuovi amici a una sessione di chat, inoltre, può farlo comodamente da una barra di ricerca in cui vengono evidenziati in tempo reale i propri contatti di Facebook o AIM. Chi non avesse ancora acquistato l’applicazione di AIM può trovarla su App Store al costo di 2,39€.

101110-aim-1.jpg101110-aim-2.jpg101110-aim-3.jpg101110-aim-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità