Ancora una volta Engadget mette sul fuoco una succosa anteprima tecnologica: il Nexus S di Samsung, successore del Nexus One di HTC, esiste e come previsto sarà il prossimo portabandiera di Android, probabilmente del nuovo sistema operativo Gingerbread.
Lo stile privilegia le linee curve e arrotondate, ricordando il Samsung Galaxy S. Le specifiche ancora non si conoscono, sebbene risulti ormai scontata la presenza di una fotocamera frontale (che dovrebbe offrire la controparte di FaceTime sviluppata da Google), e connessione Wi-Fi b/g/n.
Da ciò che trapela dalle indiscrezioni online, il nuovo Nexus S dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 14 Novembre in USA nei negozi Best Buy, mentre non si sa ancora nulla della possibile disponibilità direttamente online o sul mercato europeo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.