Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Intego Personal Antispam: il filtro supporta Outloook 2011

Intego Personal Antispam: il filtro supporta Outloook 2011

Oggi Intego annuncia l’aggiornamento di Personal Antispam per Mac: grazie all’update il filtro intelligente per la posta indesiderata risulta compatibile anche con Microosft Office 2011 per Mac. Ricordiamo che Personal Antispam di Intego si integra da sempre con Mail di Apple e anche con Microsoft Entourage, il client di posta integrato nelle precedenti versioni di Microsoft Office 2004 e 2008 per Mac. Con l’update introdotto oggi di fatto viene supportata la funzione di filtro spam anche all’interno di Outlook 2011 incluso nella versione Home&Business di Microsoft Office 2011 per Mac.

Personal Antispam fa parte del pacchetto Intego Internet Security Barrier X6, una soluzione completa per la sicurezza del Mac che include l’antivirus VirusBarrier X6, ContentBarrier per il parental control e il filtro dei contenuti web, Personal Backup per la sincronizzazione le copie di sicurezza e anche la clonazione del volume di avvio, infine FileGuard che permette la conservazione sicura e crittografata di contenuti e dati sensibili dell’utente.

Il nuovo aggiornamento di Personal Antispam è proposto gratuitamente per tutti gli utenti che possiedono la versione 10.6 o successiva del software. Il pacchetto Internet Security Barrier X6 in cui il filtro spam è incluso è proposto al prezzo di 59,95 euro per l’installazione su 2 Mac, ed è anche proposto in un pacchetto famiglia che include fino a 5 installazione al prezzo di 119,95 euro. Per ulteriori informazioni su Personal Antispam e sulla suite Internet Security Barrier X6 è possibile consultare questa pagina del sito ufficiale.
Intego Personal AntispamIntego Personal Antispam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità