Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Con Misfit Vapor, Fossil sfida Apple Watch al CES2017

Con Misfit Vapor, Fossil sfida Apple Watch al CES2017

Dopo l’acquisizione da parte di Fossil, Misfits, prima nota solo per i suoi sensori fitness, prova a rilanciare la line up grazie a Vapor, uno smartwatch circolare, da 199 dollari, che prova a sfidare Apple Watch, grazie a molteplici sensori, tra cui il GPS.

Vapor prova a far breccia nei cuori degli appassionati grazie a uno stile piuttosto classico, con un corpo circolare, dotato di schermo tattile, con un sensore per il controllo della frequenza cardiaca, 4 GB di storage integrato per l’ascolto di musica, moduli Wi-Fi, Bluetooth e sensori per tracciare diverse attività fitness, tra cui un accelerometro, un altimetro e un giroscopio.

Dal punto di vista costruttivo si tratta di un prodotto premium, dotato di unna cassa in acciaio, disponibile in diverse colorazioni, tra cui il nero, oro e rosa. Al CES in corso la società ha mostrato una versione pre-lancio, dotata di display AMOLED, che rappresenta il fiore all’occhiello del prodotto, agganciato ad un cinturino da 44 mm. Sarà disponibile entro l’anno e tra i punti di forza, a detta del team, l’autonomia, che potrà arrivare anche a due giorni con una singola ricarica.

Il sistema di navigazione è originale e sarà sufficiente sfiorare il dito intorno al bordo del display per selezionare le varie applicazioni. Misfit non ha rilasciato informazioni sul sistema operativo a bordo, anche perché il modello mostrato alla redazione di Macworld non è ancora definitivo. In ogni caso, sembra che non si tratterà di un dispositivo Android Wear.

A questo indirizzo tutte le novità presentate al CES 2017 in corso.

vapor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità