Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » DOOGEE Y6, l’Android che imita iPhone Jet Black sarà anche bianco lucido

DOOGEE Y6, l’Android che imita iPhone Jet Black sarà anche bianco lucido

Doogee ha appena annunciato la futura disponibilità della variante bianca lucida di Y6, il nuovo smartphone da 5,5 pollici di diagonale progettato prevalentemente per soddisfare le esigenze di stile di un’utenza giovane.

Di questo dispositivo abbiamo parlato nell’ottobre scorso in occasione del lancio ufficiale del modello Piano Black, attualmente in vendita su Bangood per 139,57 euro, che imita in tutto e per tutto colorazione e lucidatura dei nuovi iPhone 7 Jet Black.

L’azienda ha appena pubblicato una gif animata, allegata in calce all’articolo, a dimostrazione del fatto che è pronta la versione Piano White, un bianco lucido che potrebbe adottare la stessa Apple per un futuro modello di iPhone, il famigerato Jet White di cui abbiamo già parlato in più di un’occasione.

La nuova colorazione andrà ad affiancare i modelli già esistenti in Shimmer Gold, Glacier Silver, Moonlight Blue, Matte Black e Piano Black di cui accennato poc’anzi. Al momento non è chiaro se anche per il bianco lucido è necessario l’impiego del processo di lavorazione più complesso adottato per il modello nero.
L’effetto a specchio di quest’ultimo, infatti, si ottiene innanzitutto levigando la scocca con una polvere speciale, in grado di eliminare qualsiasi imperfezione come polvere o bolle d’aria. Viene successivamente anodizzata, per renderla ancora più resistente alla corrosione, e resa poi porosa in modo da far assorbire al meglio la tintura. Infine, per ottenere una lucentezza ancora maggiore, la scocca in alluminio viene sottoposta ad un bagno di particelle di ferro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità