Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » FX Photo Studio e FX Photo Studio Pro: ora compatibili con Lion e con 172 effetti

FX Photo Studio e FX Photo Studio Pro: ora compatibili con Lion e con 172 effetti

E’ stato rilasciato l’aggiornamento 1.1 di FX Photo Studio e anche di FX Photo Studio Pro: si tratta rispettivamente della versione standard e di quella professionale con più funzioni del versatile programma per migliorare e applicare effetti alle fotografie. Con l’update lo sviluppatore ha inserito 13 nuovi effetti speciali già pronti da applicare alle foto, portando così il numero complessivo di effetti disponibili a ben 172. Ora con le due versioni dei programmi è possibile importare direttamente le foto sia da iPhoto che da Aperture, migliorando l’integrazione con gli strumenti Apple e soprattutto rendendo più veloci le operazioni per l’utente. Lo sviluppatore segnala anche miglioramenti nell’interfaccia grafica infine l’introduzione della compatibilità con OS X Lion.

Per la facilità d’uso e per le potenti funzioni integrate FX Photo Studio è un software apprezzato sia dagli appassionati che dai professionisti. Con pochi clic è possibile applicare decine e decine di effetti speciali alle foto e di confrontare i risultati al volo: tutti gli effetti già pronti possono poi essere fusi e combinati per crearne sempre di nuovi e personalizzati. Tra le funzioni che hanno contribuito al successo di questo software ricordiamo la possibilità di registrare le combinazioni di effetti realizzate dall’utente: i preset risultano così disponibili per l’impiego futuro ma anche per la condivisione con gli altri utenti di FX Photo Studio.
fx_photo_studioPer festeggiare il rilascio della versione 1.1 lo sviluppatore propone in offerta a metà prezzo la versione standard per Mac: per un periodo limitato di tempo FX Photo Studio costa 7,99 euro su Mac App Store dopo di che il prezzo tornerà a essere quello di listino di 15,99 euro. Ricordiamo che la versione Pro offre tutte le funzioni di quella standard ma supporta un maggior numero di formati di file e permette di lavorare con fotografie fino a 32megapixel: FX Photo Studio Pro costa 31,99 euro su Mac App Store.

Ricordiamo che FX Photo Studio è anche disponibile per iOS: la versione per iPhone costa 1,59 euro mentre quella HD per iPad è proposta a 2,39 euro su App Store.
fx_photo_studio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità