Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nike+ per iPhone si aggiorna migliorando la sincronizzazione con NikePlus.com

Nike+ per iPhone si aggiorna migliorando la sincronizzazione con NikePlus.com

Pubblicità

Nike+ GPS si aggiorna e arriva alla versione 3.2 con alcune interessanti novità per gli amanti della corsa e di iPhone.

Adesso l’app mette a disposizione la possibilità di sincronizzare con il proprio telefono le ultime trenta uscite con le statistiche complessive ed i record dal sito NikePlus.com. La nuova versione ha poi migliorato anche altre funzioni “social”, per correre sempre in compagnia anche quando in strada si è soli. Ad esempio, con la connessione al sito, è possibile scoprire i percorsi più popolari e verificare il tempo di percorrenza, per diventare il Route Boss. Si può poi salvare i propri percorsi preferiti con altitudine e andatura. Inoltre per il gioco Last to Run si può impostare una distanza minima, in modo che nessun giocatore potrà barare.

Invariate, invece, le altre caratteristiche che hanno fatto dell’app una delle più popolari nel suo genere. Per l’utilizzo non sono richiesti sensori nelle scarpe, è possibile monitorare ogni uscita, con velocità, distanza percorsa e altimetria. Durante l’allenamento, poi, l’app fornirà delle incitazioni per poter riuscire a raggiungere i propri risultati e quando non ci si allena si potranno leggere i post dei grandi campioni che fanno parte della comunità Nike.

Nike+ GPS è disponibile su App Store a 1,59 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità