Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DragThing 5.9.7, ora compatibile con Lion

DragThing 5.9.7, ora compatibile con Lion

DragThing, apprezzata utility che consente di creare dock personalizzati, è ora compatibile anche con OS X 10.7 Lion. Il programma è una sorta di sostituto “avanzato” del Dock di Apple, con l’aggiunta di numerose funzionalità che lo rendono ideale per chi ha tante icone nel proprio dock e utilizza numerose applicazioni e molti documenti.

DragThing consente di memorizzare testi e immagini usati con frequenza, impostare scorciatoie di tastiera per aprire applicazioni o richiamare controlli, permette di mettere il cestino sul desktop, riprodurre suoni in base a determinati eventi (esempio quando s’inserisce o si espelle un CD). L’ultima versione risolve alcuni bug, richiede Mac OS X 10.6.8 ed è totalmente compatibile con OS X 10.7 Lion.

Il programma costa 29$ (circa 21 euro). Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione di prova. L’applicazione è multilingua (italiano compreso).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli