Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Google+ per iOS guadagna l’opzione reshare

Google+ per iOS guadagna l’opzione reshare

L’applicazione Google+ per iPhone, iPod touch e iPad, che permette di gestire tutte le attività del neonato social network del colosso di Mountain View, è stata aggiornata alla versione 1.0.3.2124.

L’update è volto a facilitare la condivisione di un post tra gli amici delle proprie cerchie grazie all’introduzione dell’opzione “Reshare”. Dopo aver fatto “touch” su un post pubblicato su Stream (l’equipollente di Notizie di Facebook) come se si volesse commentare o aggiungere il “mi piace”, con un altro touch sul pulsante in basso a sinistra si accede ad un menu con tre opzioni, tra cui l’inedita “Share this post”.

Google+ richiede un iPhone, iPod touch e iPad su cui gira la versione iOS 4.0 o successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli