Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » DupeZap 4, update per l’utility che individua file duplicati

DupeZap 4, update per l’utility che individua file duplicati

DupeZap 4.0 è l’ultima versione di una utility per Mac che abbiamo segnalato più volte. L’applicazione consente di trovare file duplicati in base a moltissimi criteri permettendo di recuperare spazio prezioso. È possibile cercare documenti e pacchetti duplicati per contenuto, tipo di file (es. PDF, immagini, filmati, ecc.), data di modifica, data di creazione e data/periodo. Le ricerche possono essere eseguite per tag, durata dei brani e frequenza bit di documenti MP3 e AAC e, per quanto riguarda le foto, per metadati EXIF; l’utility consente di cercare il contenuto dei database di iPhoto, Aperture, iTunes e delle caselle di Mail, sincronizzare le rimozioni con iPhoto, Mail e iTunes.

DupeZap sfrutta un algoritmo che permette di scandagliare velocemente i vari volumi (dischi rigidi e altre unità collegate al computer) senza bisogno di creare indici. È possibile effettuare più ricerche contemporaneamente e sfruttare un sistema di sicurezza che consnete di lasciare inalterato un documento del gruppo di duplicati. Dai menu dell’applicazione è possibile annullare gli elementi copiati e spostati, e ripristinare gli elementi cestinati fino a quando il cestino non è stato svuotato, anche dopo un riavvio del computer.

La versione 4.0 di DupeZap richiede OS X 10.11 o seguenti, “pesa” 11.5MB ed è al momento in offerta a 4,99 euro sul Mac App Store. L’ultima release è compatibile con macOS Sierra e supporta la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità