Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2: la produzione di schermi di LG ritorna a 4milioni di pezzi al mese

iPad 2: la produzione di schermi di LG ritorna a 4milioni di pezzi al mese

La produzione di schermi di LG per iPad 2 è tornata a livelli di normalità: nel mese di agosto sono stati consegnati 4milioni di pannelli da 9,7″ contro i 2,5-2,6milioni di pezzi realizzati invece nel precedente mese di luglio. Secondo quanto riporta DigiTimes la società coreana è infatti riuscita a risolvere i problemi riscontrati nelle componenti di retro-illuminazione che avevano costretto Apple a rivolgere i propri ordinativi in parte a Samsung e in parte a Chimei Innolux per sopperire alla minor resa dalle linee di costruzione di LG.

Secondo quanto riportano gli addetti ai lavori nel mese di luglio Apple è riuscita a sopperire al calo di unità da parte di LG ordinando 2milioni di schermi a Samsung, cioè il doppio degli ordinativi normali, mentre Chimei Innolux avrebbe contribuito con una produzione di schermi compresa tra 450mila-500mila display. Per il trimestre corrente la produzione complessiva di iPad 2 è stimata nell’ordine di 12-15milioni di unità. Nonostante l’incremento di produzione richiesto per gli schermi di iPad 2 da parte di Apple, sembra che i livelli di produzione di LG siano nel complesso diminuiti a causa della diminuzione della domanda dei pannelli LCD per i computer portatili e anche per le TV LCD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità