Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google Assistant presto disponibile per Android Marshmallow e Nougat ma non in Italia

Google Assistant presto disponibile per Android Marshmallow e Nougat ma non in Italia

Google Assistant, l’intelligenza artificiale di Google,

al momento è disponibile solo per i Google Pixel, Google Home, la app Google Allo e Android Wear, sarà presto disponibile per tutti i dispositivi che fanno uso di Android versione Marshmallow oppure Nougat.

“Il nostro obiettivo è rendere l’Assistente disponibile ovunque ne abbiate bisogno”, scrive Google nell’annuncio ufficiale. “E’ arrivato su Android 2.0 Wear – attraverso i nuovi smartwatches – appena un paio di settimane fa e, come abbiamo annunciato in anteprima nel mese di gennaio, l’Assistente arriverà anche su televisori e automobili. Con questo aggiornamento, centinaia di milioni di utenti Android saranno ora in grado di provare l’Assistente di Google.”

La brutta notizia per noi italiani è che Google Assistant sarà disponibile inizialmente solo per gli utenti inglesi negli Stati Uniti, seguiti da stati anglofoni come Australia, Canada e Regno Unito, così come gli utenti di lingua tedesca in Germania.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli