Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Logitech Harmony Link trasforma iPhone e iPad in telecomandi universali

Logitech Harmony Link trasforma iPhone e iPad in telecomandi universali

Logitech ha presentato oggi Harmony Link una soluzione completa che permette di trasformare iPhone e iPad in evoluti telecomandi universali in grado di controllare la televisione, lettori e registratori DVD, sintonizzatori digitale terrestre, satellitari e in generale tutti i dispositivi del salotto digitale. Harmony Link è composto da un dispositivo piccolo e compatto, con ingombro simile a quello di un disco da hockey, abbinato all’app Harmony Link per iPhone e iPad.

Dopo aver installato l’app l’utente può controllare tutti i dispositivi del proprio salotto digitale sfruttando l’interfaccia touch. Da iPhone e iPad i comandi impartiti vengono trasmessi tramite collegamento Wi-Fi al dispositivo Harmony Link infine, da quest’ultimo verso la TV e gli altri dispositivi del salotto tramite raggi infrarossi. Logitech dichiara che l’app per iPad non simulerà solo un telecomando evoluto sul tablet Apple ma renderà anche disponibili all’utente una serie completa di informazioni sui palinsesti e sulle trasmissioni TV disponibili. Queste funzioni di guida TV saranno gestite grazie alla collaborazione con Rovio: sembra che almeno inizialmente palinsesti e guida TV non saranno disponibili per iPhone e nemmeno nella versione Android di Harmony Link.

Il nuovo dispositivo Logitech Harmony Link e l’app gratuita abbinata Harmony Link App per iPhone e iPad saranno disponibili dal mese di ottobre a partire dagli USA al prezzo di 100 dollari, circa 72 euro. Qui in calce inseriamo il filmato Logitech di presentazione.
Logitech Harmony LinkLogitech Harmony Link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità