Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple invia OS X 10.7.2 Build 11C62 agli sviluppatori

Apple invia OS X 10.7.2 Build 11C62 agli sviluppatori

A meno di una settimana dall’ultima beta, Apple ha rilasciato OS X 10.7.2 Build 11C62, che gli sviluppatori iscritti al Mac Dev possono scaricare dal relativo sito. Come per le ultime beta di Lion, anche questa include già iCloud (fino a qualche settimana fa andava scaricato e installato separatamente) e non ci sono problemi noti. Cupertino ha chiesto agli sviluppatori di focalizzare la loro attenzione sempre sulle stesse aree del sistema operativo, e cioè: GraphicsDrivers, iCal, iChat, iCloud, Mac App Store, Mail, MobileMe, Rubrica Indirizzi, Safari, Spotlight, e Time Machine.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, Apple ha in programma di lanciare il nuovo iPhone 5 nel corso di un evento mediatico che probabilmente si terrà il prossimo 4 ottobre. Oltre al nuovo smartphone, sarà reso disponibile iCloud, la nuova suite di servizi internet che sostiuirà MobileMe. Poco prima o contemporaneamente all’evento, Apple rilascerà iOS 5 e Mac OS X 10.7.2 con integrate le funzioni per iCloud.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità